Prima comunicazione COVID-19 – Qualitycheck (12/03/2020)

Comunichiamo che la Qualitycheck è operativa e sta garantendo senza interruzione il supporto ai propri Clienti.

Secondo quanto previsto dalle prescrizioni in materia sanitaria disposte dalle Autorità Competenti (DPCM di ieri 11/3/2020), abbiamo preso tutte le misure necessarie per garantire al nostro staff di lavorare in sicurezza.

Per quanto riguarda le prossime scadenze previste dalla pianificazione delle prove valutative interlaboratorio, informiamo tutti i nostri clienti che:

- Per il Ciclo Febbraio 2020 stiamo facendo di tutto per pubblicare i Rapporti di Valutazione dei Risultati entro la data prevista (23/03/2020), fatto salvo che nel frattempo non emerga la necessità di adottare misure più stringenti per fronteggiare la diffusione del virus.

- Per i prossimi due cicli, visto che molti laboratori hanno problemi dovuti a carenza di personale o a periodi di chiusura cautelativa, abbiamo deciso di rinviare la scadenza invio risultati del Ciclo Marzo 2020 e la data di spedizione dei campioni di prova del Ciclo Aprile 2020.
Tali scadenze sono a data da destinarsi.

Ci riserviamo di aspettare le comunicazioni ufficiali dalle Autorità Competenti che verranno alla scadenza del DPCM del 11/03/2020 per valutare le nuove tempistiche. Sarà nostra premura inviare tutti gli aggiornamenti via email ai nostri clienti.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Assistenza Clienti allo 0621127870 oppure via mail all'indirizzo: clienti@qualitychecksrl.it

ItalyEnglish