Rapporto delle Prove Interlaboratorio Qualitycheck

Rapporto conclusivo con i risultati dei partecipanti alle prove valutative interlaborario organizzate da Qualitycheck


Risultati della prova valutativa interlaboratorio

Il Rapporto è personalizzato, per ogni partecipante, con la tabella riepilogativa dei suoi risultati e la trattazione statistica dei misurandi scelti.

**: I partecipanti possono inviare più di un risultato per misurando, fino a 5, al fine di valutare le prestazioni analitiche di operatori, strumenti e/o metodi di prova diversi. Ma solo uno è incluso nel calcolo del Valore Assegnato e gli altri trattamenti statistici  della prova valutativa interlaboratorio.
shadow-ornament

Risultati del trattamento statistico
shadow-ornament

Trattamenti statistici aggiuntivi

shadow-ornament

Dichiarazione

Il Rapporto della Valutazione dei Risultati è elaborato secondo i requisiti richiesti dalla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17043:2010. La gestione del Rapporto, dalla sua elaborazione, all’approvazione ed autorizzazione alla pubblicazione è eseguita ed è interamente responsabilità della Qualitycheck.

Le figure in questa pagina sono a scopo dimostrativo di un rapporto "tipo" relativo alla partecipazione di un laboratorio, codice LAB935, che ha partecipato per i misurandi pH e magnesio alla Prova Interlaboratorio Qualitycheck "Parametri chimico fisici in acqua naturale", che prevedeva in totale 17 misurandi.

Hai trovato utile questa pagina?
SiNo