Modalità di registrazione
Per registrarsi alle Prove Valutative Interlaboratorio Qualitycheck ci sono 2 modalità:
1) Partecipazione su misura!
La modalità di partecipazione alle Prove Interlaboratorio Qualitycheck è semplice e flessibile. L’obiettivo è venire incontro alle esigenze interne del laboratorio, permettendo di pianificare una partecipazione su misura!
Il laboratorio può scegliere:
- i misurandi da valutare;
- la matrice d’interesse;
- il periodo in cui partecipare.
Il prezzo finale della partecipazione alle prove valutative interlaboratorio (proficiency testing) organizzate dalla Qualitycheck dipende dal numero di misurandi scelti. Quindi ogni prova valutativa non ha un prezzo fisso, ma si paga solo ciò che serve!
Alcuni dei vantaggi per i laboratori partecipanti sono:
- risparmio sul costo di partecipazione in funzione del numero di misurandi scelti.
- ottimizzazione della partecipazione alle prove valutative interlaboratorio, scegliendo quando e quali misurandi valutare, in base alle esigenze interne del laboratorio (disponibilità finanziare, disponibilità del personale, data della visita di accreditamento, ecc.) e senza far lievitare i costi.
- chiusura delle azioni correttive in caso di risultati non soddisfacenti per alcuni misurandi (ad es. z-score < -3 o z-score > +3), partecipando ad una ulteriore prova valutativa, solo per tali misurandi, senza dover pagare il prezzo completo.
2) Pacchetti
Come registrarsi
1- Accedi o Registrati al portale eCommerce Qualitycheck per visualizzare i prezzi di partecipazione, richiedere un preventivo (PDF) in pochi minuti o eseguire direttamente un ordine di acquisto.
Nota: In alternativa è possibile richiedere un preventivo inviando la Richiesta di Preventivo Personalizzato 2024 (PDF) compilata, indicando i misurandi e il periodo in cui partecipare. La nostra migliore Offerta viene inviata entro tre giorni.
2- Dopo aver scelto le prove interlaboratorio e i misurandi d’interesse, seguire le istruzioni presenti nella pagina “Cassa” per procedere con la Richiesta Ordine o Richiesta Preventivo.
Nota: In caso di Richiesta Preventivo riceverà una e-mail con il preventivo in formato PDF. Inviare, tramite e-mail (ordini@qualitychecksrl.it) o fax (0656562874), il preventivo accettato, debitamente compilato in tutti i suoi campi, datato, timbrato e firmato.
3-Una volta ricevuto il Preventivo accettato o la Richiesta Ordine, la Qualitycheck invierà la Conferma Ordine via e-mail.
Spedizione campioni & Fatturazione
Spedizione campioni: La spedizione dei campioni di prova sarà eseguita nella data prevista secondo la pianificazione temporale di ogni Ciclo.
La spedizione viene seguita passo a passo fino all’apertura del pacco in laboratorio. La spedizione dei campioni di prova avviene mediante corriere espresso con consegna entro le 24/48h.
Fatturazione: La fattura viene emessa al ricevimento dei campioni di prova di ogni ciclo. Per cui, ad esempio, se un laboratorio di prova è registrato a due cicli riceverà due fatture, ciascuna con un importo pari al prezzo delle prove interlaboratorio scelte nel relativo ciclo.
Pagamento: Dopo il ricevimento della fattura, il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario. Le coordinate bancarie (IBAN) verranno indicate in fattura.
eCommerce Qualitycheck
Accedere per visualizzare i prezzi, richiedere un preventivo (PDF) in pochi minuti o eseguire direttamente un ordine di acquisto.
Il pagamento non è richiesto al momento dell’ordine tramite eCommerce. La fattura viene emessa al ricevimento dei campioni di prova di ogni ciclo.